Fase 2 lockdown – Escursioni stiamo per tornare!

29 Mag 2020 Escursioni Lazio Gianni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A breve torniamo ad esplorare con voi, a sognare e a scoprire con voi !

Cari amici e soci,

stiamo facendo manutenzione sul sito web e fremiamo quanto voi per poter ripartire insieme con le escursioni con lo stesso entusiasmo e passione che ci contraddistingue! Anche se la Regione Lazio, qualche giorno fa, ha detto che è possibile ripartire con le escursioni in gruppo, noi lo vogliamo, e lo dobbiamo fare, nel massimo rispetto delle regole, con responsabilità, la giusta prudenza e l'educazione nei confronti di tutti i frequentatori della natura.

Ci stiamo attivando cercando di adottare comportamenti responsabili, che si baseranno sul rispetto del distanziamento fisico e lo svolgimento delle attività a numero controllato, in modo da diminuire al massimo il rischio contagio in attesa delle linee guida di settore del CONI e dell'ente di affiliazione CSEN, che speriamo di ricevere quanto prima.

Sappiamo che per tornare alla normalità ci vuole tempo, prudenza e gradualità per non rendere vani i sacrifici fatti gli scorsi mesi, ma state sicuri che noi non cambieremo gli aspetti che ci hanno contraddistinto, come la cura nei particolari, la ricerca per darvi sempre qualcosa in più, la spensieratezza, l'allegria e la garanzia di esperienza e professionalità.

Intanto vi ringraziamo per la sicura comprensione e per l'appoggio alla nostra scelta di attendere ancora un poco per ritornare insieme alla scoperta della natura e della storia. Nel frattempo, con la giusta prudenza, allenatevi con piccole escursioni di mezza giornata in località di bassa e media montagna, tra i nostri tanti parchi regionali, organizzandovi con la giusta attrezzatura e seguendo sempre gli itinerari segnati. Raccomandiamo però sempre prudenza e prevenzione.

Restiamo intanto sempre a disposizione, come abbiamo fatto fino ad oggi, per qualunque consiglio.

Tornate con noi a esplorare, a sognare e a scoprire!
Grazie a tutti
Gianni e Massimo

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

C'è un Tesoro in ogni dove
Scopri la nostra Mappa Interattiva

Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale "Tesori del Lazio" - © Tutti i diritti riservati -
C.F. 97678830585 - Via Laura Mantegazza 45 - 00152 ROMA - Fax 06 99335415 - Iscriz. n. 164063 del Registro Nazionale CONI e Affiliata CSEN

web design Easy Grafica