Regala e regalaTi il Lazio
Downloads
Eventi nel Lazio
I tesori del Lazio
Gli Speciali
Outdoor

Regala TdL

Regala e regalaTi il Lazio

Vuoi fare un regalo diverso? Per un compleanno o una ricorrenza, a Natale o a San Valentino regala il Lazio!

Se vuoi fare un regalo che veramente vale tutto quello che spendi allora regala 1 anno di Tesori del Lazio.

Con soli 30 euro puoi regalare a te o ai tuoi amici un anno intero di attività associativa. 

E' come regalare cultura, eventi, convenzioni e allegra compagnia a soli  2,50 € al mese!

Cosa regali? Accesso riservato all'area soci del sito, convenzioni, eventi e soprattutto la possibilità di partecipare gratuitamente a 5 delle nostre uscite in calendario, scegliendo quelle che più si preferisce dal nostro calendario. Ce n'è una ogni 15 giorni! Se vuoi clicca qui per dare una occhiata alle nostre uscite. E infine una copertura assicurativa SAI per tutte le attività outdoor e ricreative che farai con noi!

Ci sono molte proposte che ti consentono di regalare soggiorni, pacchetti benessere, avventura o emozioni. Ma ce n'è solo una che ti consente di regalare tutto insieme con pochi euro, aggiungendo anche avventura e buona compagnia: 1 anno con noi!

Se vuoi regalare un anno di Tesori del Lazio invia una mail all'indirizzo associazione@tesoridellazio.it con indicati i tuoi riferimenti e quelli della persona a cui vuoi regalare la tessera.

RegalaTi il Lazio con TdL

Ci servono al momento per entrambi: nome, cognome, e-mail, indirizzo completo e numero di recapito telefonico. Gli altri dati li chiederemo noi successivamente via mail direttamente alla persona a cui farai il regalo.

Dopo aver ricevuto la tua mail, e dopo aver verificato il versamento della quota che avrai fatto a nome della persona cui vorresti fare il regalo, invieremo noi una mail-regalo a nome tuo, e tu ovviamente sarai in copia!

Da quel momento il regalo sarà "attivo", e nei giorni successivi la tessera ufficiale di Tesori del Lazio arriverà per posta.

Un anno di avventure, scoperte e libertà con Tesori del Lazio!

Archivio Articoli Completo »