Outdoor Personalizzati
Downloads
Eventi nel Lazio
I tesori del Lazio
Gli Speciali
Outdoor

Outdoor Personalizzati

VI Raduno 2011 Tesori del Lazio Outdoor

My Outdoor

My Outdoor è una iniziativa esclusiva di Tesori del Lazio dedicata ai propri associati. 
 
Tutti i soci infatti possono creare la loro visita personalizzata, decidendo dove e quando farsi accompagnare da noi alla scoperta dei “tesori" del Lazio.
 
In aggiunta quindi ai nostri classici eventi outdoor già fissati nel calendario di anno in anno, da oggi ogni associato è libero di scegliere quale sito vuole visitare tra i quasi mille presenti sul nostro sito.
 
 
Come fare quindi per pianificare il vostro outdoor personalizzato?
 
Prima si decide il sito che si vuole visitare, scegliendolo tra le nostre categorie. Tutti i siti censiti nel nostro sito web sono a vostra disposizione.
 
Poi occorre essere almeno in 5, per ottimizzare la organizzazione dell'evento. Se non siete tutti già soci non importa, leggi qui.
 
Infine basta contattarci all'indirizzo outdoor@tesoridellazio.it segnalandoci il luogo/sito che si voglia visitare, il numero di partecipanti (minimo 5), le date preferite (solo fine settimana - no festivi e prefestivi), la località da cui si proviene ed eventualmente il luogo preferito per l'appuntamento..
 
Tesori del Lazio vi contatterà per darvi tutte le informazioni e le istruzioni, ci vedremo poi nel luogo dell'appuntamento, e vi guideremo in una giornata alla scoperta del "tesoro" da voi scelto, e di tutti quelli in zona che eventualmente vorrete visitare e che insieme troveremo interessanti, compatibilmente col tempo che impiegheremo per la visita del luogo da voi scelto. 
 
IV Raduno Outdoor Tesori del LazioV Raduno 2011 Tesori del Lazio Outdoor
 
Quanto costa?
 
L'uscita costa 8 euro per ogni socio partecipante. Coloro che non sono già soci dovranno versare anche la quota di iscrizione associativa di 10 euro, valida 365 giorni dal momento di attivazione. Per conoscere tutti i vantaggi per i soci clicca qui.
 
ATTENZIONE: Questo tipo di uscita non rientra tra le 5 uscite comprese con il pagamento della quota di associazione ordinaria standard in un'unica soluzione a 30€ o da sostenitore a 60€. Le uscite comprese possono essere scelte solo tra gli eventi a calendario.
 
Come versare la quota?
 
Le quote, sia per la partecipazione al singolo evento per i già soci (8 euro) sia quella eventualmente aggiuntiva di iscrizione per i non soci (10 euro) potranno essere versate il giorno stesso dell'evento. Con i dati personali che ci avrete già comunicato saremo in grado di consegnare in quella occasione ai nuovi soci le tessere associative.
 
VII Raduno 2012 Tesori del Lazio Outdoor
 
Archivio Articoli Completo »