Obiettivi

Tesori del Lazio vuole perseguire principalmente questi obiettivi:

1 – Attraverso il sito e i portali social, favorire la scoperta dei tesori della nostra regione, con particolare attenzione a quelli meno noti ma che non hanno nulla da invidiare alle “icone” storiche, artistiche e naturali più note. Essere per tutti   il trampolino di lancio più facile e diffuso per scoprire il Lazio in modo nuovo!

2 – Favorendo l’incontro tra chi già conosce bene il patrimonio della regione a chi non l’ha ancora scoperto, creare condivisione in una “esplorazione quotidiana” che dia le stesse “soddisfazioni” di un viaggio avventuroso in paesi lontani.

3 – Coinvolgere il territorio in questo progetto, lavorando insieme e favorendo l’incontro di amministratori, imprenditori e iniziaitve private locali

4 – Creare sviluppo locale per mettere tutto ciò a “sistema” e favorire la crescita di una economia turistica lontana dal “mordi e fuggi”, ma centrata su una visita “esperienziale” di territorio ed ambiente che lega in un tutt’uno storia, natura e cultura locale.

Potresti leggere anche:

  • 57
    REGOLAMENTO DEL SITO (ACCETTATO DAGLI  UTENTI E DAGLI ISCRITTI) LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTE CONDIZIONI DI USO PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO. Utilizzando questo sito, l'Utente conviene esplicitamente di rispettare le seguenti Condizioni del Regolamento. Suggeriamo agli Utenti di controllare periodicamente queste Condizioni per verificare eventuali cambiamenti. TESORI DEL LAZIO si impegna, comunque…

C'è un Tesoro in ogni dove
Scopri la nostra Mappa Interattiva

Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale "Tesori del Lazio" - © Tutti i diritti riservati -
C.F. 97678830585 - Via Laura Mantegazza 45 - 00152 ROMA - Fax 06 99335415 - Iscriz. n. 164063 del Registro Nazionale CONI e Affiliata CSEN

web design Easy Grafica